berludasul Admin replied

351 weeks ago

Troppo Forte

Show Spoiler

3a43a2fb81 Qui nel Regno Unito siamo stati trattati per questo spettacolo intorno alle 3:00 di venerdì sera / sabato mattina - non del tutto un tempo di visione ideale. Ancora lo spettacolo ha avuto un seguito di culto e amp; è stato amato da tutti. <br/> <br/> Vorrei solo avere ancora gli episodi su nastro come li guardavo ripetutamente. Ottima scrittura e amp; recitazione superba - ancora ricordata con affetto. Spero che lo spettacolo riesca a vedere la luce del giorno ancora una volta, invece della spazzatura che ripetiamo di volta in volta, intendo "Pop Idol" - COME ON - DAMMI ORA LA PISTOLA & amp; LO FACCIO 'ME STESSO!
& quot; Sledge Hammer! & quot; è stato uno dei migliori programmi TV degli anni '80. La scrittura era intelligente e tutti giocavano bene l'uno con l'altro. & Quot; slitta & quot; divenne la definitiva parodia del "Dirty Harry"; digita uno stile tutto suo, specialmente con la sequenza di apertura che termina con & quot; credimi, so cosa sto facendo & quot; e il vetro viene sparato. <br/> <br/> Ha bisogno di tornare in syndication, in DVD o persino in un film. Perfino mio nonno, che non guardava molto di nulla, sarebbe sicuramente un punto da guardare & quot; Sledge Hammer & quot ;.
Un'altra storia del concorso "Non prendeteci sul serio". <br/> <br/> Divertente storia poliziesca che si occupa di un poliziotto scatenato che non ritiene che la punizione sia stata accettata fino a quando non sia stata usata tutta la violenza possibile. O più se possibile. <br/> <br/> Anche lo spettacolo è stato ben scritto. Grandi linee dappertutto. Ogni spettacolo è stato ri-quotato a casa mia allora. <br/> <br/> Ma a volte mi chiedo se i tuoi tipi di NRA non si siano resi conto che si trattava di una commedia. O odiava il fatto che fossero l'obiettivo delle battute. <br/> <br/> Buon lavoro a Mr. Rasche per il suo brillante ritratto. E anche Harry Page e Anne-Marie Martin hanno fatto un grande supporto. <br/> <br/> E … è in video in Giappone.
Questa serie è stata sempre divertente e piena di azione ed è una delle mie preferite. A mio parere negli anni '80 il decennio ha avuto serie davvero fantastiche. Dubito che questo spettacolo sia di più, ma se lo è e non l'hai visto prima e sono in grado di guardarlo quindi guardarlo perché è una serie molto buona e divertente!
Questo spettacolo è una grande parodia di film polizieschi e spettacoli televisivi degli anni '70 e '80. Riescono a includere tutti i punti fermi del genere. Il detective fuori controllo con una pistola troppo grande e una stupida frase di cattura (fidati di me, so cosa sto facendo), una calda compagna per lui e l'arrabbiato capitano nero che sta sempre urlando. Inoltre, la maggior parte degli episodi sono in realtà parodie dirette di vecchi film e programmi televisivi.

"HAMMERED: The Best of Sledge" (Laserdisc) - Prepare yourself for four crime stories that pack more punch than Sledge Hammer's trusty Magnum. And loaded with more misadventure than there
Breaking Bad Movie Deal Gone Bad full movie hd 1080pthe Fifty Fifty full movie download in italianA 30 secondi dalla fine full movie kickass torrentUntitled I Am Legend Reboot full movie hd downloaddownload full movie Anaconda - Sentiero di sangue in italianX-Men: Apocalypse full movie hd 1080pScommesse al college malayalam movie downloadThe Shaolin Temple full movie download in italian hdRoad to Hell download di film mp4Vigilante hd full movie download

last edited 268 weeks ago by berludasul
Please log in to post a reply.