3a43a2fb81 Qui nel Regno Unito siamo stati trattati per questo spettacolo intorno alle 3:00 di venerdì sera / sabato mattina - non del tutto un tempo di visione ideale. Ancora lo spettacolo ha avuto un seguito di culto e amp; è stato amato da tutti. <br/> <br/> Vorrei solo avere ancora gli episodi su nastro come li guardavo ripetutamente. Ottima scrittura e amp; recitazione superba - ancora ricordata con affetto. Spero che lo spettacolo riesca a vedere la luce del giorno ancora una volta, invece della spazzatura che ripetiamo di volta in volta, intendo "Pop Idol" - COME ON - DAMMI ORA LA PISTOLA & amp; LO FACCIO 'ME STESSO! & quot; Sledge Hammer! & quot; è stato uno dei migliori programmi TV degli anni '80. La scrittura era intelligente e tutti giocavano bene l'uno con l'altro. & Quot; slitta & quot; divenne la definitiva parodia del "Dirty Harry"; digita uno stile tutto suo, specialmente con la sequenza di apertura che termina con & quot; credimi, so cosa sto facendo & quot; e il vetro viene sparato. <br/> <br/> Ha bisogno di tornare in syndication, in DVD o persino in un film. Perfino mio nonno, che non guardava molto di nulla, sarebbe sicuramente un punto da guardare & quot; Sledge Hammer & quot ;. Un'altra storia del concorso "Non prendeteci sul serio". <br/> <br/> Divertente storia poliziesca che si occupa di un poliziotto scatenato che non ritiene che la punizione sia stata accettata fino a quando non sia stata usata tutta la violenza possibile. O più se possibile. <br/> <br/> Anche lo spettacolo è stato ben scritto. Grandi linee dappertutto. Ogni spettacolo è stato ri-quotato a casa mia allora. <br/> <br/> Ma a volte mi chiedo se i tuoi tipi di NRA non si siano resi conto che si trattava di una commedia. O odiava il fatto che fossero l'obiettivo delle battute. <br/> <br/> Buon lavoro a Mr. Rasche per il suo brillante ritratto. E anche Harry Page e Anne-Marie Martin hanno fatto un grande supporto. <br/> <br/> E … è in video in Giappone. Questa serie è stata sempre divertente e piena di azione ed è una delle mie preferite. A mio parere negli anni '80 il decennio ha avuto serie davvero fantastiche. Dubito che questo spettacolo sia di più, ma se lo è e non l'hai visto prima e sono in grado di guardarlo quindi guardarlo perché è una serie molto buona e divertente! Questo spettacolo è una grande parodia di film polizieschi e spettacoli televisivi degli anni '70 e '80. Riescono a includere tutti i punti fermi del genere. Il detective fuori controllo con una pistola troppo grande e una stupida frase di cattura (fidati di me, so cosa sto facendo), una calda compagna per lui e l'arrabbiato capitano nero che sta sempre urlando. Inoltre, la maggior parte degli episodi sono in realtà parodie dirette di vecchi film e programmi televisivi.
berludasul Admin replied
351 weeks ago