3a43a2fb81 Il film, signore e signori, è stato un film d'azione e di successo per l'estate. Considero 6,8 / 10 e la maggior parte delle persone sarebbe d'accordo dal momento che ho visto la maggior parte delle recensioni soffermarsi sulla valutazione del film tra i primi 6-8 / 10. <br/> <br/> Ora la cosa ONE 90% delle persone che ha guardato il film, considera che i personaggi sono il fondamento di quello che potrebbe essere stato un film estivo FANTASTICO e VICINO PERFETTO (quasi perfetto perché ogni film ha difetti. I personaggi e gli attori che li ritraevano sono stati splendidamente impersonati e mi hanno fatto elaborare i MIEI pensieri: < br /> <br/> STRONG Char: <br/> <br/> Deathshot: Will Smith è STATO ESPONENTE bene a ritrarre questo comico personaggio di hit-man in qualcosa che potrebbe essere il suo marchio sulla DCU o persino nella storia del fumetto. Il modo in cui agisce su un cliché, ma la causa ragionevole è ciò che spinge il pubblico a radicare la sua successione anche se interpreta il cattivo. <br/> <br/> Harley Quinn: Non c'è bisogno di dirti uomini, e signore del caotico La natura, questa Crazed, la psico-diva è quella che probabilmente ha guidato l'intero film, SE NON Deathshot in persona. Margot Robbie era FAN-T ASTICAL in questo film, due parole per DC, MMOARRRR PLEEEAAADDDGE! <br/> <br/> ElDIABLO: Ohhh wow, quando pensavo che non potevano ottenere nessun altro personaggio per sopportare l'assalto delle scene di Harley e Deathshot nel film, Sono stato smentito dal coinvolgimento di questo personaggio in tutta la trama principale. Jay Hernandez, l'attore ha fatto un lavoro sbalorditivo! <br/> <br/> Cpt. Boomerang: Essere qualcuno in Australia, questo ragazzo, interpretato da JAI COURTNEY, l'attore che pensavo non avrebbe consegnato a nessun ruolo dato a lui ….. in realtà … consegnato. WOW. Sono rimasto sconvolto da quanto era famoso per aver impostato questo personaggio nella DCU, anche se in "Australia & quot; è difficilmente riconosciuto nei fumetti DC. <br/> <br/> Joker: sono una di quelle persone che amavano la diversa variabilità nell'individualità. Sono affascinato dal nuovo take E NON POSSO ASPETTARE Jared Leto per catturare il suo vero Joker. <br/> <br/> Weaker Chars: <br/> <br/> Killer Croc, questo personaggio è in realtà interpretato da Adewale Akinnuoye- Agbaje, e se non sai chi sia, è uno dei miei attori inglesi preferiti fino ad oggi. E anche se ha giocato come un mostro, in realtà ottiene la sua personalità giusta, AUGURI DESIDERI ABBIAMO DI PIÙ! <br/> <br/> Bandiera: Un soldato specializzato in tattica, niente di troppo sofisticato per preoccuparsene davvero .. <br/> < Dr.June Moone / Enchantress: Probabilmente quello che la maggior parte della gente odiava per questo film, su come l'attrice Cara Delevingne l'abbia interpretata e la sua progressione STORIA non era ragionevolmente la migliore e non leggermente applicata agli spettatori, era più di un bene alla sua agenda e non ho mai sentito la preoccupazione per lei di tornare. <br/> <br/> Slipknot: cosa posso dire … questo ragazzo è stato visto essere disponibile quando era l'unico senza un sofisticato sequenza flashback / backstory nel gruppo, HECK perfino Kitana ha avuto poche linee e azione. Potresti dire che non poteva & quot; salire & quot; fuori da questo. <br/> <br/> Non parlerò di Amanda Waller, non era il VILLAIN che avrebbe dovuto essere. <br/> <br/> Il punto della trama è ciò che ha colpito questo film è il più DURO. DCU sta vacillando con il suo racconto, il montaggio e la scrittura. Se WB può FISSARE questo e cambiare il modo in cui stanno facendo film in DC attraverso la storia, allora la DCU potrebbe farcela nel lungo periodo. La Suicide Squad è stata probabilmente deludente per i fan / critici visto che doveva essere un film di quasi perfezione o almeno essere vicino a essere un film fantastico con piccoli difetti, ma sfortunatamente non era così. <br/> <br /> E sì, alcune modifiche alla musica erano odiose, anche a me. Anche collocamenti irragionevoli di musica irrilevante erano ciò che ha ucciso il film per alcuni. Squadra di suicidio. Odori, suoni, sapori, sguardi e si comporta come una schifezza; Probabilmente sono schifo. Questa è decisamente una schifezza. Lasciatemi prefigurare questa recensione con il fatto che trascorro molto del mio tempo a modificare e fornire CG per i film indie. <br/> <br/> Quindi partiamo dall'ovvia domanda: il film è divertente? Si assolutamente. è ben scritto e la maggior parte dei personaggi è davvero ben fatta. Consiglio vivamente di andare a vedere questo film. <br/> <br/> lascia fare un punto alla volta. <br/> <br/> 1. personaggi. Per un film così pieno di personaggi popolari e classici, fa un buon lavoro di bilanciarli per la maggior parte. Harley Quinn, dead shot, rick flag e el diablo hanno il peso più emozionante per i loro personaggi. ti ritrovi a provare empatia con loro. Ciò che dice il film non riesce a sviluppare il capitano boomerang (oh come lo odio) o scivolare del tutto. volevo capitan boomerang in realtà ho fatto è il primo personaggio australiano che ho visto in questo tipo di film. ma non ottiene alcuna spiegazione. porta questo unicorno rosa per ragioni sconosciute ed è solo un coglione ogni momento che è sullo schermo.per quanto riguarda lo slittamento, non ha davvero abbastanza tempo sullo schermo. sembra un personaggio simpatico, non è abbastanza esposto. incantatrice / June moon gioca un ruolo importante nel film che è inquietante da morire e funziona finendo per odiarne metà (per le ragioni giuste) e amare l'altra. come per Amanda Waller. lei è davvero molto brava, non la spoilerò, ma tutto quello che posso dire è prepararsi per un giro con colpi di scena. (citerò più tardi il jolly) <br/> <br/> 2. IL CGI. Questo sembra essere un punto dolente che si trova al centro di molte recensioni negative e, come ho detto, questo è un settore in cui ho alcune competenze. Per la maggior parte va bene sicuramente miglia meglio di ghostbusters e batman vs superman. ci sono volte in cui hanno usato cgi dove non avevano davvero bisogno di farlo. alcune parti delle scene dell'enchanter, ad esempio, hanno sostituito l'attrice con un doppio corpo di cgi che è davvero inutile per le azioni che vengono eseguite e porta a movimenti innaturali e contrazioni del suo corpo. ho capito che si tratta di un essere extra dimensionale, ma semplicemente non scorre diritto. detto che lo spettatore medio probabilmente non noterà troppo e non toglie la godibilità del film. il resto del cgi è appena percettibile a meno che tu non sappia cosa stai cercando con alcune lievi eccezioni che non citerò perché sarebbe uno spoiler. <br/> <br/> 3. L'EDITING / MUSIC. un altro punto nel cuore delle recensioni negative e di nuovo un'area in cui ho qualche esperienza. la musica è finita ho dovuto essere d'accordo con le recensioni negative su questo. è usato in luoghi che non dovrebbe essere così quando viene usato dove è destinato a perdere il suo impatto. se i personaggi non sono stati ben interpretati e messi in pratica, questo potrebbe rovinare l'esperienza, fortunatamente le esibizioni degli attori e la scrittura compensano l'impatto perso della musica che senti ancora l'emozione che intendi sentire. per quanto riguarda il montaggio. non è affatto male come dicono le recensioni negative. ci sono alcuni problemi con esso è evidente che c'è stata un'interferenza con la visione dei registi, ma in realtà non toglie nulla all'esperienza del film. l'uso di specchietti retrovisori rispecchia in parte la metodologia di Deadpool e viene utilizzato con grande effetto. su tutto il film non è rovinato da questi punti come dicono le recensioni negative. infatti a meno che tu non sappia qualcosa sul montaggio e sull'uso della musica per creare emozioni, probabilmente non noterai alcun problema. <br/> <br/> 4. Il jolly. Sono andato in questo completamente aspettando di odiare il modo in cui il personaggio è stato ritratto. Heath Ledger per me era l'ultimo jolly e ho guardato immagini per mesi odiando il look e chiedendomi se sarebbe stato un ritratto terribile. devo dire però che mi sono dimostrato sbagliato Jarrod letto suona il jolly estremamente bene. il personaggio è esattamente contorto e oscuro ha bisogno di essere. il suo infame senso dell'umorismo distorto viene toccato ma non realmente esplorato, ma considerando che è solo sullo schermo per circa 15 minuti da aspettarselo. Ne vedremo di più in futuro, ne sono sicuro e vedremo più della sua persona oscura e contorta. <br/> <br/> 5.Harley e jolly. Ho visto molte lamentele sul fatto che la relazione sia interpretata come un abuso e questo è un po 'il punto. la relazione tra questi due personaggi è davvero offensiva nei fumetti. potresti descrivere Harley come una sindrome di Stoccolma. lei fa. la relazione è questa relazione tra ostaggi e rapitori quasi ostili. Harley ama questo mostro malvagio e il tuo catturato nel mezzo vuole vederla uscire da quella relazione, ma allo stesso tempo il suo amore per lui è così forte che ti rattristi quando gli manca. <br/> <br/> tutto sommato è un film incredibilmente ben fatto che ha difetti, ma quale film non entra in questo film con una mente aperta e amerai assolutamente questo ottovolante di un film Ma questo film mi ha fatto resettare la mia password sul mio vecchio account IMDb, così ho potuto. Non so davvero perché Rotten Tomatoes sia stato battuto perché ha dato un 29% che dopo aver visto il film sembra totalmente giustificato, in realtà è il punteggio perfetto per questo film. Hai la sensazione che non stia succedendo nulla nonostante il fatto che la storia avanzi, i personaggi sono molto poco sviluppati e quando cercano di dare una retrospettiva al personaggio che semplicemente crolla, speri che non lo abbiano fatto. Speravo davvero che i critici fossero severi non apprezzando il mondo dei fumetti e tenendo conto delle recensioni negative, ero abbastanza aperto perché il film fosse addirittura nella media. Che delusione. P.S: Cara Delevingne dovrebbe attenersi alla modellazione e sicuramente non riceverà il premio come miglior attore / modello (e non l'altro in circolazione;)) Tipico film di supereroi / cattivi con una storia media. Ma la recitazione è ben fatta, gli effetti sono buoni e lo stile artistico è fantastico. Alcuni personaggi sono più evidenziati di altri, ma lo stesso è accaduto in Captain America Civil War. Sebbene Slipknot fosse davvero inutile e il Joker avrebbe potuto avere più tempo sullo schermo. Brilliant recitazione di Margot Robbie e Jared Leto come coppia di film del 2016. È anche un arricchimento per il genere dei film di supereroi perché l'attenzione non è sui supereroi come in TUTTI gli altri. <br/> <br/> In La mia opinione è che il film è in pareggio con i film Marvel che sono anche dei capolavori divertenti e non cinematografici, per questo motivo voto 8/10.
berludasul Admin replied
351 weeks ago