berludasul Admin replied

370 weeks ago

/ketterer/modulating?SGl0bWFuOiBBZ2VudCA0NyA3MjBwbGtqaASGl=radner&ribavirin=ZG93bmxvYWR8enU3TWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ]Hitman: Agent 47

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto questo film. Non ho giocato molto del gioco, tuttavia il film è divertente. <br/> <br/> La recitazione è buona. Gli effetti sono fantastici. La trama è abbastanza buona da tenerti interessato. L'azione è divertente. È coreografato abbastanza bene, e la scena di inseguimento in macchina è stata davvero grandiosa. Ci sono alcuni punti di umorismo. Non so se fossero intenzionali o meno, ma abbiamo avuto qualche risata. <br/> <br/> Se stai cercando un film d'azione divertente, vale la pena menzionarlo. Siamo entrati nel film e probabilmente vedremo il prossimo se ce n'è uno.
Wow. Sembra che Fox stia tenendo i suoi stagisti impegnati a pubblicare recensioni fittizie per questo film, elogiandolo con le 10, definendolo il miglior film mai realizzato e dissingando i suoi critici. Beh, non lavoro per Fox. Mi piacciono i film che non mi fanno addormentare. E, beh, Hit-man: Agent 47 è l'Ambien dei film, un aiuto cinematografico per il sonno, se mai ce ne fosse uno. <br/> <br/> Una storia generica con personaggi generici e, peggio di tutto, un'azione generica.Forse il direttore è da biasimare - o Skip Woods; chi diavolo continua ad assumere questo hack in ogni caso? - ma l'azione troppo spesso si basa su sparatorie ripetitive e corpi CGI dall'aspetto economico che cadono e colpiscono il pavimento. Perfino l'acrobazia della macchina grande si ripete ripetutamente in tutti gli spot della TV - con gli uncini che afferrano l'auto in pieno giorno - cade a terra nel momento in cui l'Agente 47 inizia a sparare a un cattivo generico dopo un cattivo generico. Si trasforma nella stessa sequenza economica che abbiamo già visto venti volte. <br/> <br/> Per quanto riguarda Rupert Friend, è dimenticabile con una specie di calma calma nella sua performance che rasenta il non-esistente. Non aiuta che la storia non sappia cosa vuole dal suo personaggio, quindi strappa film di gran lunga migliori nel tentativo di dargli qualche profondità o renderlo remotamente interessante. Terminator 2? Sì! Proprio come Cameron ha fatto con Arnie che insegue John Connor, i realizzatori qui cercano di far credere al pubblico che il 47 è malvagio e quindi dovremmo rimanere senza fiato quando si rivela essere il bravo ragazzo che cerca di salvare una misteriosa donna di nome "Katia". ' Il vero shock: il fatto che questo film suoni come una grande rivelazione quando è così ovvio, il marketing di Fox ha dato via nei trailer. <br/> <br/> Ed ecco il problema più grande del film: Katia. Il suo gene agente, la cosa che la rende capace di tutte queste incredibili azioni fisiche soprannaturali, è selvaggiamente incoerente. Per prima cosa, ci viene mostrato che può slegarsi da una serie di intricati nodi prima di essere risucchiata in un motore a reazione. Ma alcune scene dopo, lei è incapace di sciogliere i suoi polsi da un semplice nodo quando è legata in un elicottero. Hanno improvvisamente dimenticato le abilità che hanno letteralmente stabilito per lei ?! Che ne dici di quando è in grado di sfuggire a migliaia di telecamere di sicurezza in aeroporto, ma viene catturata dalla telecamera nel momento in cui esce? Oppure, dopo una vita di vita civile, è improvvisamente in grado di sparare armi e combattimenti di kung-fu tanto quanto l'Agente 47 perché il film ha bisogno che lei faccia improvvisamente questo? Per fortuna, Skip Woods non trasgredisce gli altri personaggi. "John Smith" di Quinto è divertente e l'unico punto luminoso del film. Una rivelazione di metà film sull'invincibilità del suo personaggio - dovuta a un 'armatura per il corpo subdermica' incredibilmente stupida - è stata una piacevole svolta in un film altrimenti noioso e il tipo di stupido divertimento che mi aspetto da questo tipo di polposo film d'azione. <br/> <br/> Peccato che il resto del film non segua l'esempio. <br/> <br/> Ecco sperando che la prossima volta realizzino un film di Hit-man - se c'è un la prossima volta– si ricordano di divertirsi.
Quando ho visto il primo film di Hit-man, ho pensato che fosse un tentativo abbastanza ridicolo trasformare un grande videogioco di successo sul grande schermo. E poi questo è venuto in giro. Voglio dire, dannazione, l'ho dato solo 4 su 10 per Rupert Friend, perché ho assolutamente amato il ragazzo di Homeland. Questo film è un insulto al materiale originale. Voglio dire che VERAMENTE non costringere il regista, lo scrittore e / o l'attore protagonista a passare attraverso uno dei giochi, ma perché, perché mai avrebbero almeno letto la sceneggiatura? Voglio dire, i film si rendono conto che i giochi hanno anche degli script, no? In poche parole, invece di creare una specie di suspense (genere a cui i confronti potrebbero essere paragonati) su un assassino geneticamente modificato fatto in un folle tentativo di clonare persone in un folle * gioco di parole destinato all'asilo in Romania, hanno fatto un mediocre, nel migliore dei casi, un film d'azione con una scrittura così brutta che anche gli attori decenti non possono farci niente. <br/> <br/> Inoltre, per i produttori, la prossima volta che vuoi un film cgi'd pesante, rendilo budget O più grande prova a minimizzare il CGI. Tipo, uno dei due. Perché questo film qui è qualcosa che sembra aver provato a strappare uno dei più recenti film di James Bond, ma è venuto meno come, beh, una fregatura a buon mercato. <br/> <br/> E 'stato piuttosto snervante vedere Amica giocare in questo, spero che almeno abbia fatto una moneta decente, perché non sarà un punto luminoso nel suo curriculum.
Il film è divertente se ti piacerebbe vedere un film d'azione, e contiene alcuni aspetti del gioco. Lo scopo del gioco era quello di ottenere il premio di assassino silenzioso e cioè chi è 47. Pianifica il suo percorso e il suo stile esecutivo con la massima precisione. Inoltre, non uccide chi non è pagato per uccidere. Di solito i giocatori si sforzano di raggiungere questo livello di assassinio. <br/> <br/> Il film stesso ha delle belle scene d'azione, ma quando si basa su un gioco come Hitman, si vorrebbe vedere un più alto grado di accuratezza. Certo, è molto meglio del primo film di successo dopo averlo visto che te ne vai con la sensazione che sarebbe stato molto meglio. <br/> <br/> 5/10 solo per l'intrattenimento.
Questo film farà infuriare i fan di Hit-Man e deluderà tutti gli altri. Prima di tutto, non si tratta dell'agente 47, si tratta di una ragazza che potrebbe, come, pulire il pavimento con 47, e lui la sta solo aiutando a scoprire il suo potenziale come un vestito italiano che indossa Hagrid. Ascolta, non ho niente contro i film di potere delle ragazze, ma perché questo doveva essere uno? 47 non è una ragazza, e se stai facendo un film su una ragazza, perché il titolo implica altrimenti? Questo bait-and-switch infastidirà lo spettatore indipendentemente dal suo rapporto con la serie Hit-man, così come i cliché con cui il film ti bombarderà. Ci sono momenti in cui i fan di Hit-man apprezzeranno, come quando 47 indossa i travestimenti o anticipa i movimenti dei nemici e usa l'ambiente contro di loro; in quei momenti, il film si sente come dovrebbe, ma sono solo momenti. Uno di quei momenti, però, è ciò che abbassa il film a un livello completamente diverso. Sto parlando dell'aspetto dell'agente 48, che sembra esattamente come dovrebbe apparire il protagonista, tranne che lo vedi per una decina di secondi, proprio prima del lancio dei crediti. Ho visto alcuni film cattivi, ma questo è il primo che dà consapevolmente e deliberatamente ai suoi telespettatori il dito. Non vedo altro modo di interpretare quella scena, è solo una gigantesca FU per il pubblico. Fondamentalmente, stanno dicendo, & quot; Sappiamo esattamente cosa sei venuto a vedere. Non pensare che non lo sapessimo meglio. L'abbiamo fatto, abbiamo appena scelto di mostrarti qualcosa di completamente diverso perché f ** k tu. & Quot; Non posso iniziare a immaginare i motivi dietro quel gesto, ma certamente non lo apprezzo.

HITMAN: AGENT 47 centers on an elite assassin who was genetically engineered from conception to be the perfect killing machine, and is known only by the last two digits on the barcode tattooed on the
the El padrino full movie in italian free downloadEk Villain download di film interi in hdCodice Genesi movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Regular ShowHighwaymen - I banditi della strada full movie in italian free download mp4the Tornado Warning full movie in italian free download hditalian movie download Ducks - Una squadra a tutto ghiaccioDetective's Story full movie hd downloadNerve full movie free downloadSaigon full movie hd download

last edited 287 weeks ago by berludasul
Please log in to post a reply.